CMO Fiamma Torrese. Le oplontine si presentano a Villa del Parnaso

Inserito da il 22 settembre, 2018 alle ore 8:21 pm

Villa del Parnaso, a Torre Annunziata, ospita la presentazione della CMO Fiamma Torrese 2018-19.

Eravamo tutti in trepidante attesa di conoscere la nuova formazione della squadra oplontina che difenderà i colori della città di Torre Annunziata per la prossima stagione sportiva 2018-19 nel campionato nazionale Fipav in serie B1.
Abbiamo appeno ricevuto la notizia della location e della data dove avrà luogo la splendida kermesse che da anni segna l’inizio ufficiale dell’attività per la Fiamma Torrese Volley e vogliamo condividerla con tutti i tifosi ed appassionati di volley e di sport, rilanciando a tutti la massima diffusione per tutto il territorio.
La splendida struttura di Villa del Parnaso, riportata a nuova vita dai recenti lavori di restauro, sarà la stupenda scenografia dell’evento, fra i più attesi, per la città di Torre Annunziata.
Naturalmente, oltre alle splendide interpreti che vedremo in campo, sarà presentato alla cittadinanza tutto lo staff Dirigenziale e Tecnico.
Interverranno anche le massime cariche politiche e sportive ed in prima fila avremo anche gli Sponsor che da sempre supportano e condividono le scelte della società oplontina.
La magnifica passerella sarà presentata da Francesco Di Paola che con la sua indiscussa eleganza e raffinatezza ci accompagnerà nel corso di tutta la serata, presentando ospiti ed eventi di spettacolo che allieteranno la manifestazione.
Siete Curiosi ? Non prendete impegni!
Vi aspettiamo tutti venerdì 28 settembre, dalle ore 19,00, a Villa del Parnaso, litoranea Marconi 12 a Torre Annunziata.
e.l. Addetto Stampa CMO Fiamma Torrese.

Condividi

About Redazione

118 queries in 7,135 seconds.