Città di Gragnano. Già finita l’avventura di De Micco, via anche Campana?

Inserito da il 13 giugno, 2018 alle ore 12:39 pm

Ha del clamoroso quello che è successo a Gragnano. Dal 31 marzo ad oggi, a pochi mesi dal suo arrivo nella città della pasta per Giovanni De Micco è già tempo di saluti. Questo è ciò che si apprende dalle colonne del quotidiano “Metropolis”, si parla di un incontro tenutosi nei giorni scorsi tra il dirigente e la società cara al patron Vincenzo Martone, in cui l’ex Ctl Campania ha spiegato i motivi dell’impossibilità a proseguire nell’avventura con il Città di Gragnano, quali sarebbero riconducibili a questioni personali che esulano dal mondo del calcio.

Un addio che toglie tranquillità alla piazza gragnanese, con Martone e soci che si ritrovano ancora una volta da soli a programmare la nuova stagione, oltre ad affrontare le varie problematiche societarie che potrebbero verificarsi nel tempo.

Non solo De Micco, con l’ormai ex dirigente dei gialloblù, potrebbe salutare anche Rosario Campana, il tecnico nei giorni scrosi non si è voluto sbilanciare, il non volere “un’altra stagione all’insegna del vivere alla giornata”, come da lui stesso affermato, suona come un possibile addio in caso di un campionato simile a quello appena concluso.

Una situazione paradossale per Martone che in un colpo solo potrebbe dover cambiare i piani societari e cercare anche un nuovo tecnico, anche se la piazza stima e apprezza Campana per la sua esaltante stagione e quindi potrebbe costituire una ragione importante per restare.

Gianfranco Collaro

Condividi

About Gianfranco Collaro

123 queries in 6,603 seconds.