yobit poloniex hitbtc cryptopia amp for wordpress plugin
Afro-Napoli. Caso Astarita: armistizio biancoverde, da Luisana Grasso ok ad incontro - Sportcampania.it

Afro-Napoli. Caso Astarita: armistizio biancoverde, da Luisana Grasso ok ad incontro

Inserito da il 16 ottobre, 2018 alle ore 10:27 pm

In seguito agli inviti del commissario della FIGC Maurizio Fabbricini e a quello del presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, in casa Afro-Napoli iniziano a distendersi i nervi.

In un comunicato stampa la società biancoverde ha aperto a un ulteriore confronto con le calciatrici e in particolare con il capitano Titty Astarita, personalmente coinvolta. Nella tarda serata di oggi apertura anche da parte delle calciatrici della rosa femminile dell’Afro-Napoli.

La rosa, infatti, attraverso la penna di Luisana Grasso ha risposto in maniera positiva all’invito della società. Armistizio, quindi, in casa Afro-Napoli. Luisana Grasso, infatti, tramite un post sul proprio profilo Facebook risponde al numero uno, Antonio Gargiulo.

“Accoglienza con immensa gioia l’invito del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, ad un incontro con il Presidente dell’Afrionapoli al fine di trovare una soluzione, affinché noi tutte insieme al nostro capitano Titty Astarita, possiamo continuare a giocare a calcio! -si legge nel post della calciatrice- Ringraziamo di cuore il Presidente Sibilia per l’interesse e per l’impegno profuso per lo sviluppo del calcio femminile. Ringraziamo tutti per la grandiosa solidarietà e per il sostegno incondizionato!  Noi siamo innamorate del calcio e il nostro unico obiettivo è quello di giocare! Le gioie, i sorrisi e qualche volte anche le delusioni avute per il calcio, ci hanno rese persone migliori, ci hanno fatto comprendere l’importanza delle regole e del gioco di squadra!

Noi Siamo Una Squadra!
Noi Siamo Innamorate del Calcio!

Evviva il calcio femminile”

Cristina Mariano

Condividi

About Cristina Mariano

124 queries in 7,603 seconds.