yobit.net официальный сайт cryptopia биржа hitbtc login
Casalnuovo. La juniores strappa un pareggio al Saviano - Sportcampania.it - Sportcampania.it

Casalnuovo. La juniores strappa un pareggio al Saviano

Inserito da il 4 Dicembre, 2018 alle ore 4:16 pm

La Juniores dell’F.C. Casalnuovo strappa un buon punto in trasferta sul temibile campo del Saviano al termine di una gara tiratissima. Entrambe le frazioni di gioco sono state caratterizzate da contenuti agonistici molto elevati. Il primo tempo vede un leggero predominio degli ospiti ma è il Saviano ad andare più vicino alla marcatura al 30’ con una punizione dal limite di Vitale, parata da un grande intervenuto di Paone. Due minuti dopo ci prova Allocca ma è ancora Paone a dire di no.

Nella seconda frazione parte meglio il Casalnuovo che nei primi venti minuti si fa vedere spesso dalle parti della porta avversaria, ma la difesa del Saviano fa buona guardia e non corre pericoli. Dopo la girandola di sostituzioni il Saviano sembra trovare più equilibrio e negli ultimi dieci minuti di gioco si proietta in avanti alla ricerca del gol vittoria, ma i ragazzi di mister Pirozzi resistono e riescono a conquistare un punto importante.

Queste le considerazioni di mister Pirozzi a fine gara: “Sono contento della prestazione dei ragazzi, oggi chiedevo soprattutto sacrificio e la squadra ha risposto bene. Il campo di Saviano è difficile, lo dimostrano i risultati di chi ci ha preceduto, questo è merito del lavoro del mister Felice Strocchia. Noi dobbiamo continuare ad interiorizzare la cultura del lavoro perché mi aspetto ancora di più”.

SAVIANO – F.C. CASALNUOVO: 0-0

SAVIANO: Congi, Scala, La Montagna, Manzo, Marigliano, Falco, Allocca, Bernardo, Granieri, Goglia, Vitale. A disposizione: Orabona, Concilio, Tafuro, Alaia, Russo, Manzi, Belhimer. Allenatore: Felice Strocchia.

F.C. CASALNUOVO: Paone, Riccio, Cennamo, Marigliano, Maggio, Velotti, Florio, Petrone, Flagiello, Scognamiglio, Sposato. A disposizione: Piccolo, Cerqua, Iorio, Trivellone, Marra, Di Pasquale, Volpe, Pone, Castaldo. Allenatore: Stefano Pirozzi.

Comunicato Stampa FC Casalnuovo

Condividi

About La redazione

124 queries in 6,903 seconds.