“Calcio Giovani”. Al via la III Edizione dello Stage degli Under

Inserito da il 8 maggio, 2018 alle ore 2:32 pm

Migliora la tua condizione fisica, tecnica e tattica per la prossima stagione tra i professionisti o i dilettanti, insieme ad uno staff qualificato composto da tutte le figure di primissimo livello, che ti seguiranno step by step, sotto la direzione tecnica del Mr Marco Miserini, ideatore dello Stage.
Le sedute di allenamenti, partiranno il 18 Giugno e termineranno il 20 Luglio, saranno sostenute nella splendida struttura dello Stadio Comunale Paolo Borsellino, sito a Volla (Na).

Le iscrizioni sono aperte per i nati 1999, 2000, 2001 e 2002 fino al 3 giugno per accaparrarsi i posti limitati e godersi una bellissima esperienza con il nostro staff qualificato ed arricchito dalle figure dei tanti coach preparati; tra questi Isidoro Prece, allenatore Uefa B; il tecnico Dino Pezzella; il Mr. Giovanni D’Alessio, allenatore Uefa A; il preparatore atletico professionistico, Dario Conte e tanti altri che faranno parte dello staff e si divideranno le settimane di lavoro. Ogni settimana ci sarà un allenamento specializzato per la tattica, ad invito di Mr Miserini, svolto da Coach provenienti dai professionisti e dai dilettanti.
È possibile prenotare la tua presenza o richiedere informazioni alla segreteria dello Stage di “Calcio Giovani” mediante la mail: calciogiovani.mp@gmail.com. oppure chiamando il numero: 3450563485.
“Calcio Giovani” durante la sua III Edizione fornisce la giusta visibilità e sponsorizzazione agli atleti partecipanti, mediante il Responsabile della Comunicazione, Ciro Mambella, che si occuperà di redigere schede tecniche dei singoli calciatori, di effettuare interviste, riprese degli allenamenti, foto e tanto altro da scoprire esclusivamente per gli iscritti.
La Terza edizione riserva una novità, oltre allo Stage… Calcio Giovani crea il 1° centro di formazione supplementare di perfezionamento per i nati dell’anno 2003, del 2004 e del 2005, che andrà in scena a Volla, sulla medesima struttura, dal 2 Luglio al 13 luglio.

Il Direttore dell’Area Tecnica dello Stage di “Calcio Giovani” ha lasciato un messaggio:

“Sono felice di dare il via a questo 3° Stage; negli anni passati ha dato lustro a tanti giovani, che hanno militato nelle loro formazioni dilettantistiche/professionistiche e spero che anche quest’anno possono partecipare in tanti e possono avere anche loro questa gioia per la prossima stagione. Fiducioso della miglior riuscita dello stage. Aspettiamo dall’organizzazione per partire dal 18 Giugno al Campo Borsellino di Volla per iniziare questa attività fondamentale per farsi trovare pronti per la prossima stagione e per riprendere una condizione fisica ormai ferma già per molti da qualche mese”

Vi aspettiamo in tantissimi per divertirci insieme imparando e per vivere un sogno vero.

Comunicato Stampa Calcio Giovani

Condividi

About Redazione

116 queries in 8,874 seconds.