C. Frattese. Si riparte da Ciaramella, promozione per Ozzella

Inserito da il 14 maggio, 2018 alle ore 6:59 pm
La Asd C. Frattese comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il direttore sportivo Marco De Simone.

A De Simone va il più sentito ringraziamento da parte dell’intera società nerostellata. Un “GRAZIE” ricco di stima ad una persona perbene, competente e che ha la stella cucita in petto, che ha contribuito lo scorso anno alla nascita di una squadra che si apprestava a disputare il primo anno in un campionato difficile come quello di Eccellenza e che ha ben figurato concludendo la stagione al quinto posto in classifica.

Contestualmente la società rende noto che per la prossima stagione il ruolo di direttore sportivo e di allenatore saranno affidati al Sig. Davide Ozzella e al tecnico Andrea Ciaramella.

Per entrambi si tratta di una riconferma dopo l’ottimo lavoro svolto con la maglia nerostellata.

Ciaramella, allenatore preparato e persona eccezionale, dopo l’esaltante stagione appena terminata sarà uno dei punti fermi per la Frattese anche per il prossimo torneo.

Per Davide Ozzella, invece, si tratta di una “promozione” guadagnata sul campo grazie all’ottimo lavoro svolto in questi anni come Responsabile del Settore Giovanile frattese, in cui è stato evidenziato il talento di tanti ragazzi che hanno anche esordito in prima squadra. Ozzella, figlio del mitico Delio, uomo di calcio e anch’egli frattese doc, si è detto entusiasta per il nuovo incarico e si metterà al lavoro sin da subito per allestire una rosa competitiva come richiede la gloriosa maglia nerostellata.

 Comunicato Stamoa ASD C. Frattese

Condividi

About Redazione

84 queries in 5,682 seconds.