C Frattese. Giornata Nerostellata per la sfida contro il Savoia

Inserito da il 14 novembre, 2017 alle ore 4:30 pm

La Asd C. Frattese informa che per la gara in programma DOMENICA 19 novembre alle ore 14.30 con il Savoia sarà indetta la GIORNATA NEROSTELLATA.

Pertanto, non saranno concessi accrediti ad altre società e non saranno valide le “Tessere Top”. I possessori di abbonamento stagionale potranno accedere allo Ianniello previa esibizione dello stesso.

Il prezzo del biglietto sarà di euro 10, sia per il settore “Tribuna coperta”, destinato alla tifoseria locale, sia per il settore “Distinti”, destinato agli ospiti (donne e under 14 entreranno gratuitamente).

Il punto vendita dei tagliandi è Posta Europa sito in Corso Europa 3, Frattamaggiore. I tifosi che acquisteranno il biglietto in prevendita da domani fino a sabato mattina riceveranno in omaggio un cappellino fino ad esaurimento scorte.

La società, inoltre, si riserva ulteriori iniziative per la successiva gara interna con la Mariglianese a vantaggio di tutti coloro che acquisteranno i tagliandi per la partita col Savoia. Si ricorda perciò di non disfarsi del tagliando al termine della gara.

I giornalisti in possesso di regolare tesserino potranno inviare formale richiesta su carta intestata firmata dal direttore responsabile esclusivamente in mail a frattesestampa@gmail.com entro la giornata di venerdi 17 novembre. Le richieste prive di tali requisiti non saranno prese in considerazione.

Asd C. Frattese
Condividi

About Redazione

89 queries in 7,958 seconds.