Boys Arena. Programmazione la parola d’ordine, Gambardella: “Abbiamo progetti ambiziosi”

Inserito da il 3 settembre, 2018 alle ore 2:51 pm

L’Asd BOYS ARENA  2016   parteciperà, nella prossima stagione 2018/2019, ai campionati di calcio a 5 e a 7 delle categorie piccoli amici, pulcini, esordienti, allievi e giovanissimi. In quest’ultima categoria prenderà parte anche al campionato di calcio ad 11.
Uno degli obiettivi fondamentali della stagione, ha tenuto a sottolineare il PRESIDENTE  GAMBARDELLA MASSIMO , sarà quello di riconfermare anche quest’anno il premio “Fair Play”, secondo quella che è la mission della scuola calcio, ovvero quello di essere scuola di vita prima che di calcio. “Un’iniziativa lodevole quella della BOYS ARENA   è importante coinvolgere nel progetto sempre più ragazzi per farli crescere non solo dal punto di vista tecnico ma soprattutto dal punto di vista comportamentale”. Sulla stessa scia le parole del Mister Mariano  Mauro  “Dobbiamo appoggiare – ha dichiarato – tutti i progetti che contribuiscano ad abituare i nostri bambini a muoversi. In questa scuola calcio abbiamo tutti i requisiti per fare bene”.

Il presidente Gambardella annuncia che il nuovo corso della Boys Arena  promette bene. Nei  prossimi tornei si punta  a favorire la crescita di diversi giovani in rosa: “La proprietà ha progetti ambiziosi ma bisogna procedere per gradi. L’organico a disposizione necessita ancora di qualche pedina in società e ci stiamo attivando per trovare ciò che fa al caso nostro ci attende una stagione impegnativa ma non ci faremo trovare impreparati”. 

Ufficio stampa
Boys ARENA
Daniele Polise

Condividi

About Redazione

121 queries in 6,742 seconds.