hitbtc
Boys Arena C5. Caduta contro Mambo Calcio, poker dei padroni di casa - Sportcampania.it

Boys Arena C5. Caduta contro Mambo Calcio, poker dei padroni di casa

Inserito da il 8 novembre, 2018 alle ore 4:54 pm

Il risultato più inatteso e sorprendente è arrivato per mano de MAMBO CALCIO che ha battuto i super favoriti del torneo  BOYS ARENA .
Pronti via e subito Boys Arena si fa vedere in campo ,grande giocate  tanto possesso  di palla  con il portiere avversario che para di tutto , ma sono gli avversari a trovare il gol del Vantaggio approfittando di un errore difensivo e dove Nulla può fare uno sfortunato Gambardella che riesce a bloccare sul primo ma non sul secondo. La Boys risponde colpo su colpo  sbagliando anche un rigore ,finisce il primo tempo i ragazzi del presidente Gambardella entrano in campo giù di tono e il Mambo calcio ne approfitta per trovare i gol della Vittoria da segnalare un’ottima prestazione di Antonio Peluso autore del gol della Boys Arena.

Alla fine il presidente Gambardella ha rilasciato un’intervista, si dichiara molto amareggiato per  risultato dove la sua squadra non meritava questa sconfitta, ma molto fiducioso per il proseguo del campionato perché sa bene di avere dei ragazzi eccezionali, ed è sicuro che è stata solo una serata storta.

MAMBO CALCIO – BOYS ARENA 4-1

ADDETTO STAMPA
POLISE DANIELE

Condividi


About La redazione

105 queries in 8,317 seconds.