yobit poloniex hitbtc cryptopia amp for wordpress plugin
Benevento-Livorno. Sanniti a caccia dei tre punti: le probabili formazioni - Sportcampania.it - Sportcampania.it

Benevento-Livorno. Sanniti a caccia dei tre punti: le probabili formazioni

Inserito da il 21 ottobre, 2018 alle ore 9:48 pm

Usare la spinta del Vigorito per tornare a vincere. Il Benevento deve risalire la china per proseguire il cammino verso l’obbiettivo Serie A. Dopo le due sconfitte di fila per mano di Foggia (1-3) e Pescara (2-1), i sanniti hanno indispensabilmente bisogno dei tre punti. 

Vittoria che i ragazzi di Cristian Bucchi devono provare ad ottenere a tutti costi nel monday night contro il Livorno di Cristiano Lucarelli. La strega domani si troverà dianzi un avversario altrettanto affamato di punti. I toscani, fanalino di coda della serie cadetta, infatti sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato (2 pareggi, 4 sconfitte). 

COME ARRIVA IL BENEVENTO — La strega vuole la vittoria. Per far sì che questo accada domani in campo servirà tenacia, cuore e incisività da parte dei giocatori di Cristian Bucchi. Componenti che nelle ultime due giornate di B che forse sono venute a mancare. Il tecnico schiererà i suoi molto probabilmente con il solito 4-3-3: Puggioni in porta, Maggio, Volta, Costa e Letizia in difesa, Tello, Viola e Nocerino a dare qualità e intensità a centrocampo, mentre saranno Ricci, Coda e Improta a formare il tridente giallorosso. Sono out per la gara di domani Tuia, Del Pinto, Bukata e nuovamente Antei. 

COME ARRIVA IL LIVORNO — Numerose le assenze per mister Lucarelli. Fuori gioco Porcino, Luci, Gasbarro, Bogdan e Murilo, quest’ultimo per squalifica. I primi tre sono out per alcune noie muscolari. Mentre il difensore croato classe 1996 è costretto a stare ai box per un fastidio alla caviglia. Dovrebbe essere un 3-4-1-2 quello che manderà in campo Cristiano Lucarelli. Mazzoni tra i pali, Gonnelli, Di Gennaro e Parisi in difesa, Iapichino, Diamanti, Agazzi e Valiani a centrocampo, sulla trequarti Kozak a dare manforte alla coppia d’attacco formata da Giannetti e Frick. 

PROBABILI FORMAZIONI

Benevento (4-3-3): Puggioni, Maggio, Volta, Costa, Letizia, Tello, Viola, Nocerino, Ricci, Coda, Improta. 

A disposizione: Montipò, Gori; Di Chiara, Gyamfi, Billong, Sparandeo; Bandinelli, Volpicelli, Goddard; Asencio, Insigne, Buonaiuto. Allenatore: Cristian Bucchi. 

Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Gonnelli, Di Gennaro, Parisi, Iapichino, Diamanti, Agazzi, Valiani, Kozak, Giannetti, Frick. 

A disposizione: Zima, Romboli, Dainelli, Maicon, Albertazzi, Fazzi, Rocca, Bruno, Soumaoro, Raicevic. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi

About Nunzio Marrazzo

121 queries in 5,632 seconds.