Benevento. Di Chiara: “Sono molto contento di essere qui”

Inserito da il 17 luglio, 2017 alle ore 12:52 pm

Il terzino Gianluca Di Chiara, ieri ha rilasciato ai microfoni di ‘Ottopagine.it’ le sue prime parole da giocatore del Benevento: I miei compagni mi hanno accolto molto bene. Questa squadra ha meritato ampiamente la serie A e sono molto contento di essere qui. Adesso lavoro sodo per mettermi a disposizione del mister, in modo da entrare velocemente nei meccanismi della squadra. Ringrazio il presidente perché è merito suo se sono qui”.

Sulla tifoseria sannita: “E’ incredibile. L’ho sempre vista da avversario e oggi posso godermela in prima persona visto che giocherò al Vigorito e sono certo che vivrò una grande emozione. Per quanto riguarda le mie caratteristiche sono un terzino sinistro a cui piace molto attaccare”.

Sempre ai microfoni di ‘Ottopagine.it’ ha parlato anche l’attaccante giallorosso George Puscas, il quale si è laureato da poco in Economia: “La Laurea in Economia è un traguardo molto importante per me. Sono riuscito a ottenerlo e ora penso solo al campo. Stiamo lavorando tanto ed è giusto che sia così. Avevo voglia di restare a Benevento. Ci aspetta un grande anno in serie A e speriamo in un finale positivo come accaduto lo scorso anno”.

Nunzio Marrazzo 

Condividi

About Nunzio Marrazzo

104 queries in 4,356 seconds.