Benevento. Baroni che sfortuna: Ciciretti febbricitante, D’Alessandro out

Inserito da il 12 ottobre, 2017 alle ore 4:39 pm

Il Benevento di mister Marco Baroni, squadra che sin qui in campionato ha raccolto 7 sconfitte su 7 (18 goal subiti), lunedì sera allo stadio Bentegodi (ore 20:45) contro l’Hellas Verona è obbligato a far punti. L’ex tecnico del Novara però deve fare i conti anche con la lista degli infortunati che in questo inizio di stagione sta condizionando in maniera negativa le prestazioni del club sannita.

Infatti Baroni si vede costretto anche questa volta a lasciare a casa dei pezzi pregiati della sua rosa. Uno di questi è D’Alessandro, il quale è alle prese con un un problema fisico. L’ex Atalanta si sta sottoponendo a delle terapie intensive per recuperare al più presto la forma fisica ottimale. Ma molto probabilmente salterà lo scontro diretto con l’Hellas.

Un’altro che potrebbe non recuperare per il match di lunedì è Amato Ciciretti, per un attacco febbrile rimediato nella giornata di ieri. Ma Baroni è ottimista, infatti poco fa ha dichiarato ciò a riguardo: “Il mio obiettivo è di recuperarlo gradualmente in vista di lunedì”. Nella lista degli infortunati c’è il nome anche di Costa. L’ex Empoli però si sta già riprendendo (riacutizzazione). Hanno recuperato invece Antei e Djmisiti.

Quindi Baroni lunedì nello scontro diretto per la salvezza contro l’Hellas Verona dovrà fare a meno molto probabilmente dei giocatori più talentuosi della squadra, cercando comunque di portare in casa sannita un risultato positivo, ossia la vittoria.

 

 

Nunzio Marrazzo

Condividi

About Redazione

102 queries in 4,948 seconds.