Benevento 5. Verso il Lello Del Monaco, Collarile: “Gara difficile”

Inserito da il 10 novembre, 2017 alle ore 10:24 pm

Serie C1 – 10 giornata

Con la vittoria che manca ormai dal lontano 30 settembre, il Benevento 5 domani proverà a mettersi alle spalle questo periodo poco felice ospitando al PalaTedeschi (fischio d’inizio alle ore 15) il Lello Del Monaco, avversario non certo agevole che staziona nei quartieri alti della classifica, forte dei suoi 15 punti conquistati nelle prime nove giornate di campionato.

“Si tratta di una gara senza dubbio difficile – afferma il dg Antonio Collarile – ed il mio auspicio è che il gruppo possa ripetere la buona prova di sabato scorso quando è mancato solo il risultato. Per fortuna stiamo recuperando i tanti assenti e qualche prestazione non eccezionale che c’è stata di recente è dipesa anche dalle importanti defezioni con le quali hanno dovuto fare i conti i tecnici Maio e Sorice. Domani sarà di nuovo in campo Villani, contro il San Vitaliano c’era già stato il ritorno di Aquino con il solo Iannelli, quindi, ancora fuori per problemi fisici insieme a qualche under non al meglio. La rosa ha lavorato duro negli ultimi tempi e sta arrivando alla forma ottimale anche grazie a delle intense sedute di allenamento durante le quali è stato effettuato un richiamo fisico in modo da prevenire gli infortuni. La vittoria ci manca da tanto e domani bisogna vincere per risalire in classifica ed allo stesso tempo ritrovare un po’ di morale. Il nostro avversario è ben organizzato, una squadra che porta il nome di un grande amico che non c’è più come Lello Del Monaco e sono sicuro che, a prescindere dal risultato, al PalaTedeschi sarà una grande festa per onorare al meglio Lello e la sua memoria. Lui era uno dei principali attori del calcio a 5 regionale e lo ricorderemo con grande commozione. Per me sarà strano non vederlo al mio fianco sugli spalti ma purtroppo non è più tra noi”.

PROGRAMMA (10a giornata, ore 15): Spartak San Nicola- Sporting Cavese, Junior Domitia- Sorrento, Leoni Acerra- Lupe Pompei, Benevento5- Lello Del Monaco, Futsal Parete- Real Acerrana, Real San Giuseppe- Real San Vitaliano, Trilem Casavatore- Futsal Oplontina.

CLASSIFICA: Real San Giuseppe 25, Junior Domitia 20, Real San Vitaliano 17, Lello Del Monaco 15, Futsal Parete 15, Leoni Acerra 13*, Futsal Oplontina 12, Lupe Pompei 12, Benevento5 10, Real Acerrana 10*, Sporting Cavese 9, Spartak San Nicola 8, Sorrento 7, Trilem 5.

* Una gara in meno

                                                                                         Ufficio stampa Benevento 5

Condividi

About Redazione

88 queries in 6,138 seconds.