Aversa Normanna. Corvino acquisisce il 50% delle quote: “Il progetto cambia già da ora”

Inserito da il 22 novembre, 2017 alle ore 8:06 pm

 

Nel primo pomeriggio di oggi lAversa Normanna, tramite i propri canali ufficiale un cospicuo passaggio di quote. Adesso, infatti, il potere decisionale è al 50% tra Giovanni Spezzaferri, decennale Presidente e Patron dei granata, e Pasquale Corivno, entrato come main sponsor questa estate e poi acquisendo il 9% delle quote.

Intervenuto ai nostri microfoni il Presidente Onorario Pasquale Corvino ha spiegato, in esclusiva, come cambia il progetto Aversa Normanna: “E’ normale che adesso con il mio ingresso il progetto cambierà un po’, perchè ci saranno nuovi investimenti da cui attingere. Cambieranno gli obiettivi, che quindi diventano più ambiziosi e inizierà tutto da lunedì, perchè domenica ci sarà l’ultima partita prima dell’apertura del mercato”

Ed a proposito di mercato: “Su questo aspetto ci confronteremo con l’allenatore, ci siederemo e decideremo insieme cosa fare. Sicuramente dovrà essere fatto qualche accorgimento nella rosa, vedremo se qualcuno andrà via o meno. La cosa certa è che non cerchiamo giocatori che vogliono venire per chiudere la carriera qui, ma giocatori con esperienza e di certa età che però sono aperti ad un progetto di crescita ed ambizioso. A dicembre vedremo quali movimenti fare”.

Tornando alla questione quote: “Siamo al 50% a testa e io ho l’opzione eventualmente di prelevare anche l’altro 50%. Con Giovanni Spezzaferri ansiamo d’accordo quindi potremmo rimanere anche soci assieme, non vedo il problema. La percentuale di quote, comunque, è l’ultima cosa che mi interessa. La cosa pi importante è che si parli di un progetto ambizioso, altrimenti posso pure lasciare tutto. Sono venuto qui ad Aversa per un progetto ambizioso. Sicuramente abbiamo bisogno di tempo perchè bisogna affrontare diverse questioni come quella debitoria, lo stadio, dobbiamo riavvicinare i tifosi. Ci vuole tempo, ma l’intenzione c’è”.

Cristina Mariano

Condividi

About Cristina Mariano

102 queries in 4,356 seconds.