Aversa Normanna. Caruso verso l’esonero, la prima scelta viene da Torre Annunziata

Inserito da il 10 ottobre, 2017 alle ore 8:18 pm

Sei partite, due sconfitte, quattro pareggi e zero vittorie, appena quattro punti conquistati con sei reti realizzate e otto subite. Questo è il bilancio dell’Aversa Normanna e del suo allenatore Alessandro Caruso, che alla sua prima esperienza su di una panchina di Serie D, ma il promettente trainer potrebbe vivere il primo esonero della sua carriera.

Dopo l’ultimo pareggio, quello contro il disastrato Manfredonia, ha iniziato a far aleggiare lo spettro di una divisione tra il tecnico e la società aversana, con la dirigenza pronta dare una scossa con l’arrivo di un nuovo allenatore. Si fanno i nomi del grintoso Giovanni Masecchia, ma anche di Enzo Potenza, che ha già lavorato con Corvino ma che è in corsa anche per la Puteolana, oltre a quello dell’ex Gelbison Alfonso Pepe.

Questi potrebbero essere soltanto dei pour parler, infatti, secondo alcune indiscrezioni, raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio dell’esonero con l’arrivo sulla panchina dei granata di Antonio Marasco. Se tutto ciò fosse confermato, si tratterebbe di un ritorno per il tecnico oplontino, dopo aver indossato da calciatore la maglia dell’Aversa Normanna nelle stagioni 200/08 e 2008/09.

Gianfranco Collaro

Condividi

About Gianfranco Collaro

101 queries in 5,467 seconds.