Avellino-Virtus Entella. Squadre in cerca di vittorie, le probabili formazioni

Inserito da il 10 novembre, 2017 alle ore 7:09 pm

L’Avellino è arrivato alla vigilia della partita contro la Virtus Entella. I liguri reduci dal pareggio contro il Cesena arriva al Partenio con un nuovo allenatore, Aglietti

Gli irpini vogliono una vittoria. Brucia ancora il pareggio beffa contro il Perugia, arrivato dal piede di Cerri che ha trasformato un calcio di rigore. La squadra di Novellino dovrà fare ancora una volta fronte a delle assenze. Numero invariato degli infortunati, ma sono cambiati i protagonisti. Out Lasik causa una febbre alta che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo. Ancora fuori Rizzato, Morosini e Gavazzi.

Pecorini ha recuperato dall’infortunio, ma comunque ci sono gli assenti per le nazionali Radu e Gilha. Rientra Marchiza, ma probabilmente non partirà da titolare causa proprio l’impegno con la formazione U20.

In campo sarà incognita: Novellino potrebbe riproporre il nuovo 3-5-2 visto la scorsa giornata al Curi, oppure tornare al 4-4-2 o proporre un nuovo modulo.

Per quanto riguarda l’Entella si avvicendano un amante del 4-3-1-2 ed un 4-3-3, pochi, quindi i movimenti nuovi da acquisire.

PROBABILI FORMAZIONI

Avellino (3-5-2): Lezzerini; Migliorini, Suagher, Ngawa; Laverone, D’Angelo, Moretti, Di Tacchio, Molina; Asencio, Ardemagni

Virtus Entella (4-3-3): Iacobucci; Belli, De Santis, Benedetti, Brivio; Eramo, Troiano, Crimi; Mota, La Mantia, De Luca

Cristina Mariano

Condividi

About Cristina Mariano

100 queries in 5,823 seconds.