ASD Micri. Visita del prof. Albarella, Visone: “Momento di alta formazione”

Inserito da il 9 luglio, 2017 alle ore 4:38 pm

Venerdì 7 luglio, alle ore 18, il prof. Eugenio Albarella ha condotto una seduta tecnico-tattica- organica alle categorie 2001/02 presso la Scuola Calcio A.S.D. Micri in via Filichito di Volla. È stato un momento di crescita e di confronto molto importante per la società vesuviana.

Il presidente dell’A.S.D. Micri, Michele Visone, non trattiene l’entusiasmo: “Siamo orgogliosi di avere avuto ospite, presso la nostra struttura, uno dei più importanti e competenti preparatori atletici: Eugenio Albarella. È stato un momento di alta formazione per tutti i tecnici del’A.S.D. Micri presenti e per i ragazzi che hanno potuto confrontarsi con un professionista a livello mondiale”.

Infatti il presidente Visone non nega la volontà di proseguire in questo percorso di alta qualità, ormai tracciato con Albarella e, con questo importante appuntamento, sottolinea la sua grande passione per questo sport. La volontà di stare sul campo, a contatto con i ragazzi, è una delle caratteristiche del presidente, pronto a ripetere questa esperienza e molte altre.

“È doveroso per i tecnici della nostra scuola calcio e fornire ai ragazzi tutti gli strumenti utili per la loro crescita, sia in termini tattico-agonistici, sia dal punto di vista umano”, ha concluso il presidente Michele Visone.

Condividi

About Redazione

86 queries in 5,074 seconds.