ASD Madonnelle. Il punto sulle attività della scuola calcio

Inserito da il 13 febbraio, 2018 alle ore 6:03 pm

Si fermano i campionati e per l’A.S.D. Madonnelle è tempo delle coppe di Carnevale; con tutte le categorie impegnate nei vari minitornei.
Un weekend lungo che inizia già venerdì con le gare dei due gruppi della categoria 2008 a9 e della categoria 2007 a9.
Primo match che spetta proprio alla categoria 2007 a9: gara combattuta, equilibrata e ricca di gol; ma alla fine ad avere la meglio, dopo la lotteria dei calcio di rigore, è la Gioventù Partenope.
Eliminati anche i due gruppi della categoria 2008 a9: il primo viene eliminato dalla Solo Calcio, il secondo dalla Casertana.

Si passa così alle gare del sabato: i primi a scendere in campo sono i ragazzi del secondo gruppo della categoria 2009 a7. Ma il quadrangolare con FunTeam, Oliviero e Solo Calcio li vede sconfitti ed eliminati.
Va decisamente al primo gruppo di categoria che escono vincitori dai confronti con i pari età della Cantera Atellana, Agorà e FunTeam.
Si prosegue, poi, con il primo gruppo della categoria 2008 a7 che viene sconfitto nel triangolare con Micri ed Agorà.
Disputa un gran quadrangolare regalando divertimento e vittorie la categoria 2011, vittoriosa con Micri, Art Moving e FunTeam.
Vince, con la Virtus San Giorgio, anche il secondo gruppo della categoria 2008 a7.
Termina in trionfo, tra gli applausi, il torneo della categoria 2005 (in foto), capaci di imporsi in finale con l’Agorà e portare a casa la Coppa Carnevale. Grande prova di forza di un gruppo che cresce e migliora settimana dopo settimana dimostrando, in campo, coesione e personalità.

Completa il sabato di gare il pareggio, in campionato, della categoria 2007 a7.

Pronti via e la domenica di gare comincia con il secondo gruppo della categoria 2010; l’esito del quadrangolare con Micri, FunTeam e Art Moving non è positivo e ne consegue l’eliminazione. Va decisamente meglio al primo gruppo di categoria vittorioso nel girone con FunTeam, Cantera Atellana e Agorà.
Si continua, poi, con la categoria 2012/2013 che stupisce e diverte vincendo il proprio raggruppamento con Micri e Arci Scampia.

A completare il programma gare domenicale gli impegni di campionato della categoria 2005, vittorioso con l’Olimpia Insigne, e del gruppo a7 della categoria 2007, sconfitto dall’Afragoal.

Termina così il lungo weekend di gare della scuola calcio acerrana: una tre giorni di gare che tra tornei e divertimento ha comunque permesso ai ragazzi di mostrare i propri notevoli progressi ed ha regalato ai mister tanti spunti su cui lavorare nei prossimi allenamenti.

UFFICIO STAMPA – A.S.D. MADONNELLE

Condividi

About Redazione

85 queries in 9,052 seconds.