ASD Madonnelle. Al via la stagione della scuola calcio, raduno allo Sport Village Campania di Caivano e al Camp Nou di Acerra

Inserito da il 5 settembre, 2017 alle ore 7:53 pm

Prende ufficialmente il via la stagione sportiva della scuola calcio Madonnelle. In questa settimana si raduneranno, presso lo Sport Village Campania di Caivano e presso il calcetto Camp Nou di Acerra, tutte le categorie.
Alle dipendenze di mister Alex Balaci si radunerà il primo gruppo della categoria 2005/06, il secondo gruppo sarà invece affidato a mister Nicola Russo. Lo stesso tecnico guiderà gli allenamenti anche dei secondi gruppi delle categorie 2007  e 2008; il primo gruppo dei 2008 svolgerà la stagione sotto la supervisione di mister Giuseppe Di Fiore.
Pasquale Flaminio sarà l’allenatore del primo gruppo dei 2007 e dell’intera categoria 2009.
Entrambi i gruppi della categoria 2010 e la categoria 2011 saranno allenati da mister Giuseppe D’Anna. A completare il quadro: la categoria 2012/13 guidata dal tandem Sergio Scaniglia – Vincenzo Di Buono.

Tutte le categorie svolgeranno due allenamenti settimanali con degli allenamenti specializzati dedicati ai portieri.

Ricordiamo, inoltre, che la scuola calcio Madonnelle è partner di Viesse Sport, la società del noto procuratore Vincenzo Raiola; una collaborazione che permetterà la partecipazione a tanti tornei con società professionistiche, stage con professionisti del settore e soprattutto provini con i settori giovanili delle società professionistiche; oltre che tanti raduni sotto la supervisione di Vincenzo Raiola.

È tutto pronto, una super stagione sta per partire: non lasciatevi sfuggire l’opportunità di essere parte dell’avvincente stagione dell’A.S.D. Madonnelle; vi aspettiamo… le iscrizioni sono ancora aperte!

UFFICIO STAMPA – A.S.D. MADONNELLE

Condividi

About Redazione

90 queries in 6,737 seconds.