ASD Madonelle. Il punto sul weekend della Scuola Calcio

Inserito da il 29 novembre, 2017 alle ore 11:42 am

Si completa un altro weekend di gare per la scuola Calcio Madonnelle: ben sedici le gare disputate che hanno visto impegnati gli allievi delle varie categorie.

Si comincia subito con tre amichevoli al calcetto Camp Nou; a scendere in campo, per prima, è la categoria 2012/2013 contro lo Sporting Caivano: solita buona prova che diverte i ragazzi e li fa tornare a casa con una vittoria.
Poi, si sale con l’età: tocca alla categoria 2011 sfidare l’A.S.D. Portici. Partita ben giocata e largo successo al termine di una prestazione convincente. Continuiamo a salire con l’età e vediamo in campo il primo gruppo della categoria 2010: contro la scuola calcio Azzurri è gara combattuta e ricca di gol che fa guadagnare loro gli applausi nonostante la sconfitta finale.

Terminate le amichevoli si riparte con le gare di campionato: s’inizia con il secondo gruppo della categoria 2007 a7; con la Partenope Accademy finisce con una netta sconfitta che lascia tanti rimpianti per le diverse occasioni in ripartenza sciupate.
Si continua con una nuova sconfitta: la categoria 2005/2006 viene sconfitta di misura dall’A.S.D. Vittoria.
A dare la prima gioia, nelle gare di campionato del sabato, è il primo gruppo della categoria 2008 a9 (in foto): con la Cantera Atellana gli uomini di mister Di Fiore strappano applausi per l’intensità e la qualità del gioco mostrato oltreché per un’accorta fase difensiva. Vittoria con quattro gol di scarto e primo posto in classifica blindato. Fa addirittura meglio, vincendo con sette gol di scart con il Garden ball, il secondo gruppo di categoria.
Categoria 2008 che conquista consensi e vittorie anche con i gruppi a7: il primo gruppo vince con tre gol di scarto il Barone Calcio, il secondo rifila quattro gol all’A.S.D. Carioca.
Imitano, per performance e risultato, i compagni della categoria superiore i ragazzi del primo gruppo della categoria 2009 a7: Cantera Portici abbattuta da nove reti.
Invece, non riesce ad andare oltre il pari, con il Real Poggio, il secondo gruppo della categoria 2009 a7.
Termina in parità anche il match disputato, con l’Academy Napoli, dal secondo gruppo della categoria 2007 a7.

Conclusisi il match del sabato, passiamo alle gare domenicali: ad aprire le danze è il primo gruppo della categoria 2010 a7. Pari e patta con l’Oratorio Don Guanella al termine di una gara equilibrata e corretta.
Stesso risultato anche per la categoria 2007 a7 con i pari età dell’ Afragoal.
Weekend da dimenticare, dal punto di vista del risultato, per la categoria 2005/2006: sconfitta anche nella gara domenicale dalla Pro Vives.
A completare la due giorni di gare arriva la netta sconfitta, con il Barone Calcio, della categoria 2007 a9.

Da registrare, in conclusione, il rinvio della gara di campionato della categoria 2011 a7.

UFFICIO STAMPA – A.S.D. MADONNELLE

Condividi

About Redazione

88 queries in 4,874 seconds.