hitbtc
Arzano Volley. Emy Celotti pronta al grande salto - Sportcampania.it - Sportcampania.it

Arzano Volley. Emy Celotti pronta al grande salto

Inserito da il 10 luglio, 2018 alle ore 5:49 pm

Arrivata tre anni fa dall’Oplonti Volley, Emy Celotti si è messa subito in mostra prima con l’Under 16 e poi con l’Under 18 dell’Arzano Volley, vincendo praticamente tutto quello che c’era da vincere a livello giovanile. 

Una predestinata ? Si, può essere definita così la pallavolista classe 2000 originaria di Torre Annunziata, che visto l’exploit avuto alla corte del tecnico Antonio Piscopo, la prossima stagione farà parte della prima squadra del neo coach della Luvo Barattoli Arzano, ossia, Emiliano Giandomenico. 

Proprio Emy Celotti ha espresso così la sua felicità del passaggio in prima squadra ai microfoni della società del patron Raffaele Piscopo: “Appena appresa questa notizia ho avuto un po’ di paura. Però in fondo era quello che volevo dal mio arrivo ad Arzano ed ecco che l’entusiasmo ha preso così il sopravvento. Sono soddisfazioni, farò parte del gruppo principale, allenandomi con ragazze più grandi. Un obiettivo raggiunto che mi inorgoglisce e mi fa aprire una nuova pagina del mio libro pallavolistico. Chiaro che dispiace sempre lasciare un tecnico con il quale si è cresciuta tanto in campo e con il quale si è vinto tanto. Sicuramente sarò anche a disposizione per dare una mano nei campionati minori qualora ci fosse la necessità. Adesso l’obiettivo è di lavorare sodo per cercare di raccogliere soddisfazioni con la prima squadra, magari riuscendo anche a scendere in campo  il più possibile”. 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi

About Gianfranco Collaro

120 queries in 7,462 seconds.