yobit poloniex hitbtc cryptopia amp for wordpress plugin
"Aiutami ad Aiutare". L'iniziativa benefica di Nello Odierna, assegnata la maglia di Allan - Sportcampania.it

“Aiutami ad Aiutare”. L’iniziativa benefica di Nello Odierna, assegnata la maglia di Allan

Inserito da il 5 novembre, 2018 alle ore 12:44 pm

Il calcio è aggregazione, cultura, ma anche solidarietà, tanti sono i casi in cui lo sport è stato utilizzato per aiutare chi ha bisogno. Tra le varie iniziative c’è anche quella del collega Nello Odierna, “Aiutami ad Aiutare”, arrivata alla terza edizione. Si tratta di un’asta benefica che in passato ha avuto in palio le maglie del capitano del Napoli, Marek Hamsik e del folletto di Frattamaggiore, Lorenzo Insigne.

Questa volta la maglia autografata messa all’asta benefica è quella di Allan, tra i beniamini della tifoseria azzurra. Diverse le persone che hanno aderito all’iniziativa lanciata sul noto social network Facebook, dallo stesso Nello Odierna, lo scorso 29 ottobre e conclusasi ieri. La maglia andrà ad un tifoso, ma la somma ricavata sarà devoluta in beneficenza all’Associazione Onlus “Centro Laila” di Castel Volturno, realtà campana che opera sul territorio dal 1984 e che ha come mission quello di aiutare i bambini bisognosi.

Un’iniziativa, quella di Odierna, che fa bene a tali realtà che ogni anno fanno salti mortali per reperire fondi necessari per poter accudire, in questo caso, bambini meno fortunati.

Gianfranco Collaro

Condividi

About Gianfranco Collaro

121 queries in 5,632 seconds.