hitbtc
Agropoli 1921. Verso il ritorno di Coppa, squadra decimata contro il Costa D'Amalfi - Sportcampania.it

Agropoli 1921. Verso il ritorno di Coppa, squadra decimata contro il Costa D’Amalfi

Inserito da il 16 ottobre, 2018 alle ore 6:33 pm

Rifinitura pomeridiana per l’Agropoli, oggi pomeriggio al “Guariglia”, in vista della sfida di ritorno che vedrà impegnata la squadra di Gianluca Esposito negli ottavi di coppa Italia contro il Costa d’Amalfi. Si riparte dal solido, almeno sulla carta, 4-1 della gara d’andata.

Per il match in programma domani pomeriggio a Maiori, ancora fuori Jordi Pascual, all’andata autore di una doppietta. Il centravanti argentino, causa l’infortunio al ginocchio, non figura nella lista dei convocati. Si tenterà di recuperarlo per le prossime gare di campionato, dato che ne avrà per una decina di giorni. Gli altri indisponibili sono Kamana, in attesa del transfert, i lungo degenti Nicola Russo e Delli Santi, e Natiello che sarà tenuto a riposo.

Gli altri calciatori della prima squadra figurano tutti nella lista del mister Gianluca Esposito, il quale ha chiesto ai ragazzi che la concentrazione rimanga alta, poiché anche la coppa figura tra gli obiettivi stagionali ed una società del blasone dei delfini non può lasciare nulla al caso. Il Costa d’Amalfi, infatti, cercherà di vendere cara la pelle e di recuperare i tre gol di svantaggio. Ferullo può contare su di un organico solido, che ha cambiato molto poco rispetto alla passata stagione, quando arrivò in Costiera una salvezza tranquilla. In particolare occorre prestare attenzione al reparto offensivo, composto da giocatori quali Mascolo, Lettieri e Marino, che possono mettere in difficoltà qualsiasi difesa. Arbitrerà l’ incontro di domani il signor Decimo della sezione arbitrale di Napoli, gli assistenti saranno Moccia e Caliendo, entrambi della sezione di Nola. Fischio d’ inizio previsto alle ore 15,30.

I convocati: Capone (’99), Capozzoli, D’Attilio, Di Filippo (01), Di Lascio (99), Doto (99), Garofalo (00), Giura, Graziano (99), Limatola, Luise, Maggio (01), Masocco, Niglio (99), Pappalardo, Petriccione (99), F.Russo, Selvaggio, Santonicola, Tafuri (00).

Bruno Marinelli addetto stampa US Agropoli 1921

Condividi

About Gianfranco Collaro

107 queries in 9,713 seconds.