Afragolese. Questione allenatore: i nomi caldi per il dopo Borrelli

Inserito da il 4 dicembre, 2017 alle ore 3:10 pm

Esonerato Pasquale Borrelli, ora l’Afragolese dovrà sostituire l’ex Portici per dare alla squadra un nuovo timoniere che possa continuare la marcia del club verso il sogno chiamato Serie D. Un lunedì caldo in casa rossoblù, la società si è lanciata alla ricerca della persona che dovrà prendere l’eredità di Borrelli, un’eredità non proprio brutta, la formazione afragolese è al secondo posto nel girone A di Eccellenza, ma distanziata dalla capolista Savoia di ben 8 punti. Però, resta ancora in corsa per la promozione. Chi verrà chiamato a sedersi in panchina dovrà provare a rincorrere una corazzata, sempre più spedita verso la conquista del campionato.

Ma chi sono i papabili? Tanti nomi si susseguono, diversi allenatori liberi accostati per la guida dei rossoblù. Tra i vari nomi spicca quello di Carlo Sanchez, che nell’ultima stagione ha guidato il Casalnuovo in Eccellenza, oltre all’ex Progreditur e Sessana, ci sarebbe anche Gigi Sorianiello, questi però meno probabile. Non è da escludere nemmeno Corrado Sorrentino, che ha guidato la Rappresentativa Juniores Campania.

Infine, Maurizio Coppola, l’ex tecnico di Gragnano e Sorrento sembra essere il nome in pole position, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, per guidare l’Afragolese fino a fine stagione.

Gianfranco Collaro

Condividi

About Gianfranco Collaro

102 queries in 4,672 seconds.