Acerrana Futsal Club. Ottimo esordio per la Juniores contro i Sanniti Five Soccer

Inserito da il 7 novembre, 2017 alle ore 3:37 pm

ACERRANA FC: Invito, De Masi, Rega, Pranzile, Esposito, Soriano, Tanzi, Dahmani, Di Maio, Manna, Frontoso, Tortorella. All. Luigi De Rosa

Bagna l’esordio stagionale con una vittoria la Juniores dell’Acerrana Futsal Club che si impone col risultato di 5-0 in quel di Benevento, contro i Sanniti Five Soccer. Alla tendostruttura Marco Polo, nel primo match di campionato, mister De Rosa schiera nel quintetto iniziale Invito tra i pali, Pranzile ultimo, Rega e Soriano esterni con Tortorella terminale avanzato.

MATCH – Al 7’ apre le danze Tortorella che con un destro preciso su calcio di punizione porta in vantaggio i suoi. Poco più tardi le conclusioni prima di Tortorella e poi di Soriano non vanno a buon fine. I padroni di casa provano una timida reazione, ma le sortite offensive vengono sventate dall’estremo difensore. Si chiude così il primo tempo con il risultato di 1 – 0 per l’Acerrana. Nella ripresa partono meglio gli ospiti che realizzano la rete del 2 – 0 grazie a Dahmani che ruba palla all’avversario e con un destro preciso fa secco l’estremo difensore. Al 18’ arriva la terza rete firmata da Tortorella che sfrutta una ripartenza e sigla la sua doppietta personale. I locali non reagiscono e l’Acerrana ne approfitta per siglare il quarto gol: Tortorella ruba palla dalla destra, salta due avversari e serve un assist al bacio per Soriano che deve solo appoggiare in rete. Nel finale c’è gloria anche per Manna che trova il pertugio giusto su assist di Pranzile e firma il 5 – 0 che mette fine alle ostilità. Dopo il passaggio del turno agli ottavi di coppa Campania, buona anche la prima di campionato per i granata, nonostante un primo tempo incerto. Nel prossimo turno il team di De Rosa affronterà nel match casalingo il Frasso Telesino.

Ufficio Stampa

ACERRANA FUTSAL CLUB

Condividi

About Redazione

91 queries in 5,734 seconds.